0 Shares 13 Views
00:00:00
13 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Montanarini tronista sexy

28 febbraio 2011
13 Views

Volete sapere chi siederà sul trono rosa di Uomini e Donne? Lasciate da parte Bubi e Perla Cupini perchè pare proprio che insieme a Teresanna Pugliese sarà tronista nella trasmissione di Maria De Filippi Giulia Montanarini.

La Montanarini non è nuova al programma al quale aveva partecipato come opinionista quando la sorella Claudia partecipò come tronista; la donna non aveva mai partecipato come tronista ma dopo due matrimoni falliti alle spalle, uno durato quattro anni e l’altro terminato da poco con il centrocampista del Monza Luisito Campisi, ha deciso di mettersi alla prova per cercare un compagno che riesca a starle accanto tutta la vita.

Ricordiamo che Giulia Montanarini ha un passato televisivo che l’ha vista protagonista come Letterina di Passaparola e come membro del corpo di ballo di Ciao Darwin più partecipazioni a Beato tra le donne (2000), Carramba che fortuna (2000), Marameo (2002), Per finta e per Amore (2002), Compagni di scuola (2003), Il paradiso all’improvviso (2003), Natale in India (2003), La fattoria 2 (2005); si ricorda anche la sua partecipazione al Bagaglino.

E’ per questo che chiedersi se la sua mossa di diventare tronista sia realmente legata alla volontà di trovare un compagno oppure non sia niente altro che il modo per rilanciare una carriera che sembra essersi fermata a La fattoria.

Vi consigliamo anche