0 Shares 10 Views
00:00:00
16 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: i tronisti Marco Meloni e Gianfranco Apicerni e le prime scelte

dgmag - 23 febbraio 2011
23 febbraio 2011
10 Views

Come anticipato qualche giorno fa, a Uomini e Donne sono stati presentati i due nuovi tronisti, Marco Meloni e Gianfranco Apicerni, di cui vi presentiamo le schede ufficiali.

Marco Meloni
ha 34 anni, vive a Cagliari ed bancario; ha partecipato a Uomini e Donne nel 2007 come corteggiatore di Antonella Perini ma quando venne scelto rifiutò; la sua storia d’amore più lunga è durata sei anni e a Uomini e Donne cerca una ragazza con una forte personalità.

Gianfranco Apicerni ha 26 anni, è nato e vive a Roma; studia marketing, gli mancano sei esami alla laurea, ma ha anche un passato da giocatore di calcio. La sua storia più lunga è durata due anni e ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per trovare una donna che gli piaccia veramente.

Nel corso della prima registrazione, raccontata dal solito VicolodelleNews, le corteggiatrici si sono presentate e Marco Meloni sarebbe rimasto colpito da una ragazza quarantenne, Alessandra, che vorrebbe intraprendere la carriera di attrice e verso la quale il tronista avrebbe avuto qualche perplessità solo per questo motivo.

Gianfranco Apicerni, considerato più immaturo, è rimasto invece colpito da una ventenne che avrebbe voluto andare via.

Gianfranco alla fine avrebbe portato in esterna due ragazze del gruppo 20 ed una del gruppo 40 mentre Marco avrebbe scelto due quarantenni e una ventenne.

Loading...

Vi consigliamo anche