0 Shares 6 Views 1 Comments
00:00:00
12 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne, Karina Cascella non torna più

16 febbraio 2010
6 Views 1

Karina Cascella, a breve mamma di una bambina insieme al compagno Salvatore Angelucci, ha espresso le sue opinioni sull’attuale edizione di Uomini e Donne, di certo la meno entusiasmante tra tutte quelle andate in onda finora.

Sul settimanale Eva la Cascella ha dichiarato di non voler tornare più a Uomini e Donne in quanto ha "di meglio da fare" ma soprattutto ha sparato a zero su alcune protagoniste di questa edizione del programma.

Di Laura Lella, la tronista cacciata, ha detto: "che brutta cosa! Lei è stata imbarazzante e indecente: brutta, acida e pure presuntuosa! Sicuramente voleva andare a corteggiare Federico, per stare un altro po’ in televisione. In quattro anni che sono stata in quello studio, ma anche prima, non credo di aver mai visto Maria De Filippi tanto arrabbiata! È stata la prima volta che ha detto: Che tu te ne vada, è sicuro!".

Inoltre ha avuto da ridire anche su Tina Cipollari: "anche se io ero eccessiva rispetto ad alcune cose, le mie erano opinioni che esprimevo sempre sul lato estetico delle ragazze. Le attacca troppo sul piano personale, specialmente alcune. Sono solo delle ragazzine, per lo più piccole, non esiste!".

Insomma, Karina pur avendo raggiunto la notorietà proprio grazie al programma della De Filippi ne prende le distanze facendo intendere che la sua avventura in quel senso è finita del tutto e che l’ipotesi di un suo ritorno come opinionista è solo frutto di invenzioni.

Vi consigliamo anche