0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Giorgia Lucini è Manfredi Ferlicchia

13 gennaio 2012
9 Views

Dovrebbe andare in onda oggi pomeriggio la scelta di Giorgia Lucini a Uomini e Donne che in realtà è stata registrata prima di Natale ma che non è ancora stata trasmessa per via della pausa natalizia e dello scheduler previsto nei giorni successivi.

Nella puntata andata in onda ieri è stato mostrato il bacio appassionato di Giorgia e Marco Gaggini che ha mandato su tutte le furie Manfredi Ferlicchia, il corteggiatore siciliano che ha lasciato lo studio dopo aver visto la scena; ma a quanto pare, stando almeno alle anticipazioni, Giorgia Lucini avrebbe alla fine scelto proprio Manfredi.

La scelta è arrivata dopo che la Lucini, pesantemente attaccata durante tutta la sua permanenza in trasmissione, ha dapprima scartato Giuseppe Turrà quindi ha ripiegato le sue attenzioni su Marco e Manfredi finendo per scegliere proprio il ragazzo siciliano.

Il quale ha accettato senza riserve accettando le motivazioni della tronista che, a quanto pare, avrebbe capito davvero chi scegliere proprio dopo il bacio dato a Marco e la reazione di Manfredi che ha accusato il corteggiatore rivale di essere falso.

La scelta andrà in onda oggi e per ora i due piccioncini da almeno 2 settimane se la spassano raccontando la loro vita di coppia online senza alcuna riserva: quanto durerà è difficile dirlo…

Vi consigliamo anche