0 Shares 12 Views
00:00:00
17 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Monica tra Emiliano e Nicola

dgmag - 4 febbraio 2010
4 febbraio 2010
12 Views

Durerà ancora un mese il trono di Monica Pisano a Uomini e Donne: la tronista sarebbe stata invitata infatti dalla stessa Maria De Filippi a scegliere nell’arco di 30 giorni il suo corteggiatore preferito.

Intanto Vicolodellenews continua a fornire succose anticipazioni relative alla prossima puntata del trono rosa che vedrà una sorta di chiarimento tra Monica e il corteggiatore Emiliano; il ragazzo avrebbe infatti voluto abbandonare il programma per non voler dire di no a Monica se questa lo avesse scelto.

Monica chiede dunque a Emiliano i motivi del suo eventuale rifiuto e secondo le talpe del Vicolo il corteggiatore avrebbe risposto che il no era dovuto al fatto che non avrebbe voluto illuderla dicendole di sì per poi lasciarla dopo pochi giorni dalla scelta a Uomini e Donne.

Emiliano avrebbe anche detto a Monica che Nicola non è il suo tipo e avrebbe consegnato alla stessa un regalo, facendola commuovere; in studio, dopo il chiarimento, Emiliano avrebbe confessato di voler restare per verificare l’interesse di Monica e vedere cosa succederà tra loro due.

A sua volta Nicola, chiamato in causa proprio da Emiliano, avrebbe espresso la volontà di lasciare la trasmissione perché non vorrebbe essere scelto dalla tronista per ripiego a un possibile rifiuto di Emiliano.

Sollecitato a restare sia da parte del pubblico che da parte dello stesso Emiliano, alla fine il corteggiatore avrebbe deciso di restare a Uomini e Donne.

Loading...

Vi consigliamo anche