0 Shares 20 Views
00:00:00
13 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Ramona Amodeo è Mario De Felice

25 maggio 2010
20 Views

Ieri pomeriggio è stata registrata la puntata finale del trono di Ramona Amodeo e, come anticipato in queste settimane, la tronista ha scelto il finale più ovvio, Mario De Felice.

Le anticipazioni su Uomini e Donne e le scelte le riporta VicolodelleNews dal quale estrapoliamo la cronaca della scelta di Ramona Amodeo.

Dopo aver parlato con le coppie che sono nate a Uomini e Donne, Maria De FIlippi ha fatto entrare i corteggiatori di Ramona: Nicolò, Mario e Andrea. La tronista si è portata il fratello Mariano, la zia, l’amica del cuore e la Mamma; Mario si è fatto accompagnare dal fratello Raffaele e due amici, Andrea da tre amici e Nicolò dalla mamma. Sono andati in onda tre RVM con i momenti più belli con i 3 corteggiatori, poi si è passati alle esterne.

Esterna Ramona – Andrea. Il ragazzo si fa trovare con due calici e lo spumante nella strada dove hanno fatto l’esterna la prima volta, poi la fa bendare e la fa andare nello stadio del loro primo bacio e lì le legge una lettera: lui non è innamorato, ma perso per lei tanto che piange, dato che non sarà la sua scelta. Anche lei piange e l’abbraccia. In seguito va in onda l’esterna fatta a Napoli, dove lui le fa la serenata con una poesia, poi si ferma a parlare con lei sulle scale e le dice che lui è lì per lei e lo farebbe sempre.

Esterna Ramona – Nicolò. Lui la porta negli studi e le dice che vorrebbe farsi conoscere meglio e, tenendola sulle gambe, le fa vedere un album fotografico. In seguito mangiano la nutella insieme, ballano (e lei si commuove, tanto che piange dietro le quinte, perché lui la fa star bene sempre). Successivamente viene mandato il video dell’improvvisata di Nicolò a Napoli. In studio Nicolò dice che si vede la differenza tra il pianto di Ramona per lui e quello della tronista per Andrea: nel secondo caso c’è sentimento. Lui tifa per Andrea.

Esterna Ramona – Mario. Lui le fa recapitare delle rose e un vestito a casa e le dice di farsi bella per lui. Lei si prepara, ma il vestito le va stretto e si mette un suo abito. Ramona viene accompagnata all’Excelsior di Napoli sulla terrazza che dà sul mare. I due si siedono sui divanetti: lei è molto imbarazzata, lui la vorrebbe più vicina, ma lei non ci riesce. Comunque i due si scambiano qualche bacio, anche sul collo. Successivamente viene mandata in onda la serenata che lui le fa sotto casa sua a Napoli.

I corteggiatori vengono fatti uscire prima della scelte e poi rientrare uno dopo l’altro.

Rientra Nicolò a cui Ramona spiega che si è trovata bene ma che non è scattato nulla e che lo vede solo come un amico. Lui dice di averlo sempre saputo. Nicolò chiede a Maria di rimanere in studio ma lei lo nega perché sennò gli altri due capirebbero.

Rientra Andrea e Ramona scoppia a piangere mentre Maria le dice di calmarsi. Ramona gli dice che gli vuole un bene dell’anima, più di tutti, ma che il suo cuore batte per un’altra persona, e aggiunge che spera di rimanere in contatto sia con lui che con Nicolò. La tronista dice di aver restituito il braccialetto regalatole da Andrea e ora custodito dalla redazione del programma. Lui si aspettava di non essere la scelta e che se anche non è stato scelto lui è stato quello che le ha dimostrato più di tutti.

Prima dell’entrata di Mario, Maria ha chiesto a Ramona cosa le risponderà il corteggiatore: lei pensa che la risposta sarà un no, ma è consapevole del fatto che deve scegliere con il cuore.

Rientra Mario e lei gli dice che per il percorso fatto lei non lo sceglierebbe perché è petulante, orgoglioso e possessivo ma che ha iniziato ad amare anche gli altri lati del suo carattere, il suo sorriso, il suo modo di fare il suo modo di guardarla, il suo modo in cui è geloso. Tutte queste cose la rendono pazza di lui e per questo motivo è la sua scelta. Mario replica che lui ha iniziato giocando e che man mano sono nati dei sentimenti in lui e che se anche lui le vorrebbe dire di no per i baci che si è scambiata con Andrea i suoi sentimenti sono talmente forti che la sua risposta è positiva. Mario si alza e la bacia appassionatamente mentre ballano la canzone Vivimi.

Dopo i baci Ramona scoppia a piangere ma Mario fa entrare un carrello con un fascio di rose rosse per lei; lei lo prende e in una scatolina trova anche un crocifisso di brillanti. I due si baciano di nuovo ed escono dallo studio.

Vi consigliamo anche