0 Shares 12 Views
00:00:00
13 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Ramona secondo Maurizio Pizzagalli

14 maggio 2010
12 Views

A due settimane dalla fine, ci si interroga sempre più sulle anticipazioni relative a Uomini e Donne che riguardano la tronista Ramona Amodeo.

Se lei è sempre più indecisa, a parlare su Ecco di questa settimana è l’ex corteggiatore Maurizio Pizzagalli, che venne scartato da Ramona in quanto già appartenente in qualche modo al mondo dello spettacolo e intenzionato a restarvi.

Pizzagalli dunque chiede a Ramona i motivi per cui ha scelto di scaricarlo ma soprattutto lancia la bomba relativa al corteggiatore che la tronista sceglierò dichiarando: "Ramona punterà non sul ragazzo per il quale prova dei sentimenti, ma su chi le dirà sicuramente di sì. Lei mira più all’orgoglio e alla bella figura che fa davanti alle telecamere".

Ramona secondo Maurizio alla fine sceglierà uno tra Andrea e Nicolò, che sicuramente le diranno di sì, mentre scarterà Mario, indeciso e soprattutto non chiaro circa le reali intenzioni nei confronti della tronista partenopea.

Se la scelta di Ramona Amodeo sarà quella prevista dall’ex corteggiatore lo sapremo solo il 21 maggio, quando la tronista partenopea renderà a tutti nota la sua decisione.

Vi consigliamo anche