0 Shares 11 Views
00:00:00
13 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Samuele Nardi è Claudia Borroni che ha accettato

17 febbraio 2011
11 Views

Come volevasi dimostrare, quanto avevamo scritto ieri era esatto: Samuele Nardi ha registrato la sua scelta e a sorpresa avrebbe deciso, secondo il Vicolodellenews, di voler trascorrere del tempo con Claudia Borroni nonostante avesse manifestato più volte uno spiccato interesse per Valentina Cuboni.

Il tronista marchigiano, dopo aver testato l’affidabilità delle due e soprattutto l’affinità di coppia con l’una e con l’altra, avrebbe optato per la Borroni che non avrebbe esitato accettando la corte di Nardi e permettendo così alla puntata di Uomini e Donne di chiudersi con il solito tripudio di petali di rose rosse calati dall’alto.

La scelta sarebbe avvenuta in maniera molto semplice: prima Samuele avrebbe fatto entrare Valentina spiegandole di non averla scelta perchè non convinto di poterle garantire quella serenità che merita e poi avrebbe fatto entrare Claudia comunicandole la sua scelta.

E se Valentina avrebbe accusato Samuele di averla utilizzata a suo piacimento, Claudia non avrebbe esitato un attimo e, tra una cascata di petali rossi, si sarebbe lanciata tra le braccia del tronista il quale, dopo il bacio di rito, avrebbe anche letto una lettera per ringraziare lo staff di Uomini e Donne, e tutto il pubblico, per il sostegno ricevuto in questi mesi.

Termina così il percorso di Samuele Nardi all’interno di Uomini e Donne: adesso il tronista dovrà dimostrare davvero di aver fatto la scelta giusta e di non aver scelto senza criterio.

Vi consigliamo anche