0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Samuele Nardi sarà Teresanna?

16 maggio 2010
8 Views

Sembra confermato l’interesse di Samuele Nardi nei confronti di Teresanna Pugliese che salvo problematiche dell’ultimo momento dovrebbe essere la corteggiatrice scelta dal tronista in questi giorni.

All’inizio della puntata registrata, ci racconta l’informatissimo VicolodelleNews, Samuele Nardi ha quasi sfiorato le lacrime sostenendo di non aver avuto a che fare con corteggiatrici alla sua altezza, in grado di far uscire il suo vero lato, quello rimasto nascosto dopo la fine della sua storia decennale.

E’ stato inoltre mostrato un RVM con Teresanna protagonista in cui la corteggiatrice ha dichiarato di non essere innamorata ma di apprezzare la compagnia di Nardi fuori dal programma; il tronista è rimasto colpito dalle parole della corteggiatrice e ha confermato che, alla fine della trasmissione, comunque sceglierà.

Poi, colpo di scena, un RVM di Monica che si chiede come mai sia stata eliminata e come mai Samuele non ha lottato per lei; Samuele ha spiegato di averla eliminata per farla decidere chi tra lui e Samuele Mecucci volesse corteggiare.

Poi le ha regalato dei fiori e al rientro in studio Maria ha chiesto a Monica, in caso dovesse essere lei la scelta di Samuele, quale sarebbe la sua risposta e la corteggiatrice ha risposto che sarebbe positiva, sottolineando di essere realmente interessata a Samuele Nardi.

Nel corso della prossima puntata Samuele Nardi sceglierà la corteggiatrice preferita tra Teresanna e Monica.

Vi consigliamo anche