0 Shares 15 Views 2 Comments
00:00:00
16 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne, Laura Lella non ha scelto nessuno

dgmag - 28 gennaio 2010
28 gennaio 2010
15 Views 2

Tutto come previsto all’inizio o quasi di Uomini e Donne di questa stagione: Laura Lella, secondo quanto riportato dal sito VicolodelleNews, non ha scelto nessuno dei suoi corteggiatori.

La ragazza quando le è stato chiesto di affrettarsi e di prendere una decisione ha semplicemente risposto: "non sono sicura della scelta, penso ancora a Federico".

A quel punto Maria De Filippi si è arrabbiata come una furia e ha sgridato Laura: "credevo in te e nella tua onestà nonostante le numerose telefonate arrivate al centralino e ricche di segnalazioni".

La De Filippi ha ricordato anche di essere convinta che Laura avrebbe scelto Emiliano Vannoli il quale però, sollecitato, ha dichiarato che non avrebbe accettato nel caso in cui fosse stato scelto.

Alle parole di Maria De Filippi Laura Lella pare essere scappata in lacrime, complice anche le parole ferite di Tina Cipollari, che da sempre la sostiene in trasmissione.

Cosa succederà adesso all’altra tronista Monica? Sceglierà davvero Nicola? Difficilmente si assisterà al colpo di scena come avvenuto con Laura Lella, complice anche la volontà di Monica di evitare brutte figure.

Loading...

Vi consigliamo anche