0 Shares 11 Views
00:00:00
16 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: le esterne di Mario e Andrea commuovono Ramona

dgmag - 20 maggio 2010
20 maggio 2010
11 Views

Ramona Amodeo ha finalmente registrato le ultime esterne con Mario e Andrea che, come riporta il Vicolodellenews, sono state illuminanti per la tronista, chiamata a decidere chi scegliere nel giro dei prossimi giorni.

Il primo a beneficiare della compagnia della Amodeo è stato Andrea che è salito anche in casa della tronista uscendone con le lacrime agli occhi.

Secondo della lista Mario il quale, riporta il Vicolo, non sarebbe salito in casa di Ramona ma l’avrebbe chiamata per farla uscire sul balcone provocandole gioia e commozione insieme. Mario avrebbe infatti cantato a Ramona una canzone in napoletano per stupirla e avrebbe in qualche modo fatto centro pur non riuscendo a salire per via della troppa folla incuriosita.

Infine sarebbe arrivato anche Nicolò che avrebbe regalato uno spettacolino stile Disney alla Amodeo con tanto di personaggi chiamati a ballare la Ramona Dance.

Le anticipazioni su Uomini e Donne relative alle esterne di Ramona Amodeo sono state fornite al Vicolo da una testimone oculare che avrebbe deciso di condividerle con gli appassionati del programma; secondo il Vicolo la famiglia di Ramona vedrebbe bene Mario accanto alla tronista ma lei ancora non avrebbe deciso.

Loading...

Vi consigliamo anche