0 Shares 10 Views
00:00:00
14 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo e Diletta oggi in trasmissione?

10 febbraio 2011
10 Views

Leonardo e Diletta, i protagonisti di Uomini e Donne delle ultime settimane, sono tornati dal loro miniviaggio d’amore e si dichiarano più innamorati che mai, ovviamente tramite le pagine di Facebook.

I due, appena tornati da un viaggio in Austria, hanno salutato i loro fan ringraziandoli per l’affetto e invitando a restare "sintonizzati" perchè come è giusto che sia quando le cose si fanno davanti alle telecamere i due piccioncini hanno parecchio da raccontare ancora.

Chiaramente visto il successo della scelta di Leonardo a livello televisivo (ben il 43% di share per uomini e Donne) c’è da aspettarsi che insieme a Diletta venga chiamato in trasmissione per mostrare alcune immagini del viaggio e raccontare l’esperienza vissuta.

Non senza Bubi che sempre tramite Facebook rincara la dose e parla di un ritorno tra le braccia del suo ex fidanzato che di Greco, dice lei, ne fa 10; la delusione della donna è sempre più palpabile ed è proprio su questo, ne siamo certi, che Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne giocheranno per fare ascolti sempre più alti nei prossimi mesi.

Pare infatti che oggi andrà in onda una puntata speciale di Uomini e Donne in cui la donna sarà messa a confronto proprio con Diletta e Leonardo ma anche con tutti quelli che l’hanno criticata e la criticano ancora: ne vedremo delle belle o si tratta della solita bufala?

Vi consigliamo anche