0 Shares 19 Views
00:00:00
17 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo e Federico tra ventenni e quarantenni

dgmag - 13 settembre 2010
13 settembre 2010
19 Views

La seconda registrazione de L’amore non ha età, trono alternativo creato da Maria De Filippi per aumentare l’appeal di Uomini e Donne di questa stagione, ha svelato più di qualche sorpresa e messo in luce le prerogative dei tronisti e delle corteggiatrici.

A tenere banco, secondo i bene informati che hanno assistito alle registrazioni, è stato il tronista Federico Romano che ha già sostenuto due uscite, una con la ventenne Mabelle e l’altra con la quarantenne Rosalia, dichiarando di aver prediletto senza ombra di dubbio la seconda.

Ma anche l’altro protagonista del trono, Leonardo, si è dato da fare con la ventenne Ylenia che, pur essendo stata scelta proprio da Federico, è stata invece dirottata sul secondo tronista con il quale il feeling sembra essere scattato quasi immediatamente.

La ragazza infatti ha reagito in maniera decisamente nervosa quando Leonardo le ha confessato che anche la seconda esterna, che ha avuto con una quarantenne, è andato piuttosto bene tanto che Ylenia, alla domanda relativa a come reagirebbe se scoprisse che tra lui e l’altra c’è stato un bacio, ha semplicemente risposto con un "ti ammazzo".

Foga giovanile, voglia di apparire oppure interesse vero?

Al termine della registrazione le ventenni hanno eliminato Cristina e le quarantenni Teresa ma saranno solo i tronisti Federico e Leonardo a decidere se convalidare o meno la scelta durante le registrazioni di questa settimana.

Loading...

Vi consigliamo anche