0 Shares 18 Views
00:00:00
18 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo Greco non sceglie

dgmag - 31 gennaio 2011
31 gennaio 2011
18 Views

Credevate di aver assistito davvero a tutto durante questa stagione di Uomini e Donne? Bene, vi sbagliavate di grosso perchè se fino a qualche giorno fa eravamo certi della scelta dei tronisti Andrea Angelini e Leonardo Greco, oggi pare proprio che dovremo ricrederci.

Se infatti Angelini pare proprio intenzionato a scegliere Perla nonostante la ragazza chieda delle necessarie spiegazioni, Greco avrebbe deciso di non scegliere Diletta come invece trapelato nei giorni passati.

Secondo le ultime indiscrezioni, Leonardo Greco potrebbe addirittura lasciare il trono blu senza scegliere dopo essere stato insultato da Bubi nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne e dopo che la stessa Bubi ha sollevato il dubbio di una storia tra Cristiano Angelucci e Diletta.

Sicuramente dunque il trono con Leonardo Greco andrà avanti anche perchè in studio potrebbe arrivare proprio Cristiano Angelucci a complicare ulteriormente una situazione che di suo appare molto confusa.

Intanto Bubi Barbieri ha deciso di querelare tutti coloro che sul Web e soprattutto su Facebook l’hanno insultata dando mandato ad un legale di rappresentarla.

Loading...

Vi consigliamo anche