0 Shares 7 Views
00:00:00
11 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo Greco, nuovo tronista per L’amore non ha età

16 settembre 2010
7 Views

Nonostante le registrazioni di Uomini e Donne siano già iniziate e siano già trapelati alcuni dettagli che saranno pubblici a partire dal prossimo 20 settembre, finalmente sono ufficiali anche i nomi dei tronisti.

A dare la notizia, con tanto di foto, è il settimanale Di Più che dedica ai nuovi tronisti di Uomini e Donne buona parte del numero in edicola questa settimana.

Il primo tronista presentato è Leonardo Greco, ventottenne milanese ma di origini siciliane scelto per Uomini e donne L’amore non ha età; Leonardo è separato e padre di una bambina oltread aver già partecipato a Uomini e Donne nel 2006 per corteggiare senza successo Giada Toffano.

Il ragazzo dunque si sposò ed uscì definitivamente dal mondo dello "spettacolo" ma nel 2009 si è separato dalla sua compagna per cui oggi dice di voler cercare il nuovo amore, quello reale e duraturo nel tempo.

Le registrazioni de L’amore non ha età lo vedono già impegnato in una serie di scelte complicate tra corteggiatrici quarantenni e corteggiatrici ventenni: chissà come si comporterà Leonardo Romano, se riuscirà davvero a scegliere o se rimanderà la scelta a data da destinarsi uniformandosi ai suoi "illustri" predecessori.

Vi consigliamo anche