0 Shares 9 Views
00:00:00
17 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo stuzzica Bubi

dgmag - 18 ottobre 2010
18 ottobre 2010
9 Views

Nonostante l’inizio del Grande Fratello 11 stia calamitando le attenzioni di tutti, Uomini e Donne continua a riservare sorprese soprattutto per quel che riguarda L’Amore non ha età.

A tenere banco è sempre Leonardo che piace davvero a tutte le corteggiatrici, in particolar modo all’eccentrica ed egocentrica Bubi che ha tenuto banco nell’intera puntata registrata venerdì scorso e di cui offre un riassunto completo il solito Vicolo delle News.

Bubi si è infatti dichiarata a Leonardo ma da questo ha ricevuto dei rimbrotti in quanto considerata pesante e petulante.

Alla vista dell’interesse mostrato da Leonardo nei confronti di Teresa, Bubi non si è scomposta più di tanto e anzi ha semplicemente mostrato al tronista del foto che ritraggonmo al corteggiatrice insieme ad un altro ragazzo.

Secondo Bubi Teresa non è chiara con Leonardo il quale a sua volta resta interdetto e chiede alla redazione di Uomini e Donne di mettersi in contatto con il ragazzo ritratto nella foto, ricevendo però una risposta negativa da parte di Teresa che non vuole problemi.

Sembra dunque si stia ripetendo la storia già vista con Rajaa Afroud: speriamo che almeno il copione varii un po’!

Loading...

Vi consigliamo anche