0 Shares 9 Views 1 Comments
00:00:00
17 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Marcelo elimina Raja

dgmag - 22 marzo 2010
22 marzo 2010
9 Views 1

Colpo di scena a Uomini e Donne: stando alle registrazioni del trono blu non ancora andate in onda, Marcelo avrebbe infatti eliminato la corteggiatrice Raja a causa delle continue segnalazioni contro di lei.

Prima di tutto, infatti, il proprietario del locale in cui lei è stata avvistata con il suo ex fidanzato ha confermato che la ragazza non è stata pagata per la sua "ospitata" e dunque è sorto il dubbio che sia andata al locale solo per far compagnia al suo ex fidanzato.

Ma questa sarebbe stata una questione di poco conto se invece una ragazza da dietro le quinte non avesse rivelato che Raja avrebbe una relazione con un uomo impegnato da 10 anni.

La De Filippi le avrebbe chiesto di chiarirsi con questa donna che sosteneva di essere la convivente di quest’uomo misterioso ma Raja non è andata e non è riuscita neanche a confutare più di tanto le accuse a sui carico.

Alla fine di tutto, Marcelo ha deciso di eliminare Raja nonostante la corteggiatrice fosse tra le più accreditate a colpire il cuore del tronista.

Loading...

Vi consigliamo anche