0 Shares 8 Views 1 Comments
00:00:00
14 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne, Marcelo Fuentes a rischio?

25 febbraio 2010
8 Views 1

Mentre si attende la scelta di Monica, arrivano succulente notizie che riguardano il trono blu di Marcelo Fuentes.

Il quale stando alle anticipazioni fornite da chi ha assistito alle ultime registrazioni sarebbe stato posto di fronte ad un aut-aut da parte di Maria De Filippi e della redazione di Uomini e Donne.

Se Marcelo non avesse consegnato la sua scheda telefonica alla redazione, sarebbe stato fatto uscire di scena per violazione del regolamento.

Pare infatti che Marcelo si sia scambiato sms con la corteggiatrice Rajaa e la cosa è vietata dal regolamento del programma che vieta a corteggiatori e relativi tronisti di avere contatti fuori dalla trasmissione.

La questione sarebbe nata dal fatto che Rajaa avrebbe rivelato di aver ricevuto da Marcelo la richiesta di inviargli una sua foto in intimo cosa che lei non avrebbe fatto; Marcelo Fuentes avrebbe invece detto alla redazione che la corteggiatrice gli aveva inviato degli sms per scusarsi dello schiaffo dato durante la loro ultima esterna a Uomini e Donne e così Rajaa avrebbe deciso di vendicarsi svelando il segreto degli sms scambiati con Marcelo.

Secondo le anticipazioni, Marcelo Fuentes avrebbe riconsegnato la scheda al termine del programma salvando così la sua partecipazione a Uomini e Donne.

Non c’è che dire: quest’anno Uomini e Donne sembra un circo pronto ad ospitare circensi di qualunque tipo!

Vi consigliamo anche