0 Shares 14 Views 2 Comments
00:00:00
17 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne, Marcelo Fuentes pronto alla scelta

dgmag - 12 marzo 2010
12 marzo 2010
14 Views 2

Il suo non è stato, fin dall’inizio, un trono semplice ma stando alle prime anticipazioni Marcelo Fuentes sarebbe pronto per mettere fine alla sua esperienza a Uomini e Donne scegliendo una delle sue corteggiatrici.

Le corteggiatrici cui il protagonista del trono blu sarebbe maggiormente interessato sarebbero Stefania e Rajaa, baciate e presentate ai genitori durante una delle ultime puntate registrate.

Stando a quanto scrive Vicolodellenews, nel corso dell’ultima registrazione Marcelo avrebbe presentato Stefania ai suoi genitori e l’avrebbe anche baciata provocando la gelosia di Rajaa che sarebbe scoppiata in lacrime nello studio di Uomini e Donne.

Lacrime che sono state solo l’inizio per Rajaa visto che nello studio si sarebbero presentati i genitori di Marcelo che avrebbero così conosciuto la corteggiatrice, nonostante la conoscenza fosse prevista in un’esterna futura.

Al termine della puntata Marcelo avrebbe deciso di uscire ancora con Stefania e Rajaa aumentando così le voci relative alla sua presunta, e prossima scelta: con chi deciderà di condividere il suo percorso il tronista?

Loading...

Vi consigliamo anche