0 Shares 19 Views
00:00:00
16 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Marcelo ha scelto Stefania che ha rifiutato

dgmag - 19 aprile 2010
19 aprile 2010
19 Views

Avventura conclusa per Marcelo Fuentes sul trono blu di Uomini e Donne, almeno stando a quel che scrive VicolodelleNews, che ha assistito alle ultime registrazioni.

Il tronista ha infatti scelto ma la sua scelta è stata accolta male dalla corteggiatrice Stefania che lo ha rifiutato in quanto innamorata di un altro.

Prima della scelta, Marcelo ha parlato con Rajaa dicendole di non poterla scegliere perché non è l’uomo solido di cui lei ha bisogno e facendola scoppiare a piangere.

Poi sono state mostrate le immagini di Marcelo che è andato a casa di Stefania per parlare con la mamma la quale gli ha confermato che la ragazza era presa da lui ma dopo il comportamento avuto con Rajaa ha perso fiducia e non sa quale potrebbe essere la sua reazione se venisse scelta.

Una volta tornati in studio, Marcelo ha chiamato Stefania per comunicargli la sua decisione: le ha detto che gli è piaciuta da subito e che da subito si sono trovati bene e hanno avuto sintonia aggiungendo che nel loro percorso c’è stato un ostacolo ma che se lei vorrà, capirà il perché del suo comportamento e lui glielo spiegherà. Poi gli ha comunicato di aver scelto lei e di volerla conoscere, aggiungendo i motivi per i quali si è comportato in un determinato modo con Rajaa.

Ma Stefania pare essere stata implacabile: "hai avuto i tuoi buoni motivi, senz’altro provi sentimenti verso di me", ha detto la corteggiatrice, "cosa che ho messo anche in dubbio, ma la mia risposta è no” in quanto è stata delusa dal suo comportamento.

La puntata si è conclusa con Maria De Filippi che ha cercato di rincuorare Marcelo facendogli capire che comunque non si sarebbe dovuto aspettare una risposta positiva perchè Stefania nelle ultime puntate aveva detto di aver conosciuto un’altra persona che avrebbe voluto iniziare a frequentare.

Il pubblico ha attaccato ferocemente Steania mentre Marcelo ha abbracciato e ringraziato Maria De Filippi.

Loading...

Vi consigliamo anche