0 Shares 15 Views
00:00:00
16 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Marcelo si riprende Rajaa Afroud

dgmag - 9 aprile 2010
9 aprile 2010
15 Views

Continua la soap opera che vede protagonista Rajaa Afroud, corteggiatrice di Marcelo Fuentes, che nell’ultima puntata di Uomini e Donne registrata ha ascoltato la testimonianza di Beppe, suo presunto amante.

Beppe in un video ha confermato di aver avuto una storia con la corteggiatrice da agosto 2009 al 29 marzo 2010, dunque nel bel mezzo del corteggiamento della ragazza nei confronti di Marcelo; lo stesso Beppe è poi entrato in studio per raccontare particolari e dettagli della storia con la ragazza, i loro spostamenti e il loro coinvolgimento.

Rajaa viene pesantemente attaccata in studio ma la corteggiatrice ribadisce che Beppe è in studio solo e soltanto per screditarla visto che lei proprio ad agosto scorso gli aveva detto di no e dunque lui, rimastoci male, ha trovato il modo più semplice per farla apparire com’è agli occhi di mezza Italia.

Beppe racconta anche che effettivamente vive insieme a Mariana ma i due sono ufficialmente separati in casa e la corteggiatrice lo mette alla prova chiedendogli di dimostrare a tutti di sapere, essendo stato a letto con lei, quali sono i particolari presenti sul suo corpo che attirano l’attenzione.

L’uomo, messo alle strette, sbaglia tutto e viene pesantemente attaccato da tutti, Marcelo compreso che sostiene si tratti di un modo per screditare Rajaa nonostante affermni di amarla.

Alla fine della puntata Marcelo decide così di recuperare Rajaa e di non cacciarla in quanto la storia di Beppe è stata tutta una montatura; ma le corteggiatrici di Marcelo non ci stanno e si alzano fino a quando il tronista non decide di fermare solo Stefania, alla quale chiede di restare per valutare come andranno le cose tra loro due dopo l’ottima esterna di qualche giorno fa.

Loading...

Vi consigliamo anche