0 Shares 11 Views
00:00:00
14 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco Meloni e Gianfranco Apicerni sul trono

11 febbraio 2011
11 Views

Mentre si attende la puntata speciale con Leonardo, Diletta e Bubi che è stata registrata e pronta per essere mandata in onda, secondo le nuove anticipazioni di Uomini e Donne oggi potrebbero essere presentati due dei nuovi tronisti che cercheranno di far dimenticare i precedenti.

I due tronisti sono Marco Meloni e Gianfranco Apicerni: il primo sarebbe già passato da Uomini e Donne in quanto a suo tempo corteggiò Antonella Perini ma disse di no quando venne scelto e non salì sul trono perchè nessuno glielo chiese. Meloni, stando alla prima registrazione, durante la puntata di presentazione Meloni avrebbe dichiarato che stava per sposarsi ma a tre mesi dal matrimonio ha lasciato la sua futura sposa perché non si sentiva pronto.

Gianfranco Apicerni, invece, fu concorrente del talent show di Italia 1 Campioni e nel corso della prima puntata una corteggiatrice, visto che il tronista le ricordava momenti dolorosi della sua esistenza, ha deciso di eliminarsi.

Al termine della prima puntata Gianfranco ha scelto due 20enni e una 40enne, mentre Marco una 20enne e due 40enni: il conto è pari per ora, chissà cosa combineranno i sostituti di Leonardo Greco…

Loading...

Vi consigliamo anche