0 Shares 13 Views
00:00:00
18 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario De Felice sul trono blu?

dgmag - 7 febbraio 2011
7 febbraio 2011
13 Views

Continuano le anticipazioni su Uomini e Donne e mentre si attende la scelta di Samuele Nardi, si comincia a parlare di nuovi tronisti; pare che a salire sul trono blu quando lasceranno Andrea Angelini e Samuele Nardi saranno Mario De Felice e Fabio Del Balso.

Mario De Felice è già conosciuto dal pubblico di Uomini e Donne in quanto lo scorso anno, da corteggiatore, riuscì ad avere la meglio proprio su Andrea Angelini strappandogli di fatto la mano di Ramona Amodeo con la quale ha concluso la sua storia pochi mesi fa; per questo motivo se Mario arrivasse sul trono blu prima dell’uscita di scena di Angelini le cose potrebbero diventare davvero roventi e piccanti.

Quanto a Fabio Del Balso, pare che il ragazzo abbia superato i primi provini e potrebbe salire sul trono blu già questo mese: di lui si sa solo che ha 27 anni, arriva da Termoli ed è un ingegnere elettronico alla ricerca dell’amore.

Non si sa nulla circa il cambio dei tronisti ma pare proprio che tutto avverrà entro la fine di febbraio o gli inizi di marzo quando cambieranno i tronisti uomini e arriveranno, pare, le troniste Teresanna Pugliese, Bubi Barbieri, Perla Cupini e proprio Ramona Amodeo.

Loading...

Vi consigliamo anche