0 Shares 9 Views 3 Comments
00:00:00
11 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Monica ha scelto Emiliano che ha rifiutato

26 febbraio 2010
9 Views 3

Nonostante la titubanza degli ultimi giorni Monica, la tronista di Uomini e Donne, avrebbe scelto il suo corteggiatore preferito.

La scelta della Pisano, come anticipato dal forum Vicolodellenews, è stata registrata ieri e ha portato Monica a scegliere Emiliano Vannoli.

Il quale ha persistito rifiutando Monica in maniera schietta e crudele: secondo le anticipazioni, infatti Monica si è recata a casa del corteggiatore per chiedergli di presentarsi in studio nonostante avesse deciso di abbandonare il programma.

Ma Emiliano h deciso di non assecondare Monica e di non ritornare in studio in quanto la sua risposta sarebbe stata comunque negativa e dunque il ritorno in studio sarebbe stato inutile.

Tanto lo sdegno del pubblico di Uomini e Donne che non ha compreso la decisione di Emiliano e si è schierato apertamente con Monica, sempre più sola dopo l’abbandono di Nicola.

A fine puntata ha dichiarato di aver finalmente capito di che pasta è fatto Emiliano e di quanto possa essere una brutta persona.

Gianni Sperti avrebbe definito Monica una donna senza dignità mentre Maria De Filippi avrebbe sostenuto la tronista per aver scelto con il cuore e a prescindere dall’esito, forse scontato.

Vi consigliamo anche