0 Shares 14 Views
00:00:00
13 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Perla torna da Andrea

25 novembre 2010
14 Views

Se pensavate che la saga di Andrea Angelini a Uomini e Donne fosse finita e che il tronista cominciasse ad avere problemi di gestione delle corteggiatrici tanto da rimanere solo vi sbagliavate di grosso.

Perchè oltre a lui, a movimentare il trono blu ci pensano proprio le corteggiatrici e in special modo Perla Cupini che pare stia cercando in tutti i modi di guadagnarsi un posto al sole così da diventare popolare.

La corteggiatrice aveva infatti abbandonato la trasmissione ma ha subito fatto marcia indietro e secondo le anticipazioni di queste ore sarebbe tornata in studio proprio per riprendersi Angelini dopo averlo visto nelle esterne con le altre corteggiatrici.

Pare che il ritorno della Cupini sia stato accolto positivamente da chi era presente in studio e anche dal tronista che comunque continua il suo gioco fatto di non scelte e prese di posizione alquanto strane che hanno per esempio portato Sabrina Somma a scegliere di corteggiare Samuele Nardi distaccandosi da Angelini.

Ovviamente tutto ciò sembra essere solo l’inizio di un’altra serie di rocambolesche avventure che come ogni anno accadono a Uomini e Donne dove davvero tutto sembra possibile, anche l’impossibile.

Vi consigliamo anche