0 Shares 8 Views
00:00:00
10 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Rajaa torna in studio e inizia la soap opera

29 marzo 2010
8 Views

Dopo essere stata eliminata da Marcelo, per una storia non troppo chiara rivelata da un terzo incomodo durante la trasmissione, la corteggiatrice Rajia è tornata a Uomini e Donne, così come rivelano le primissime e succose anticipazioni provenienti da Vicolo delle News.

La puntata registrata apre con la visione di un video in cui Rajia parla di quanto accaduto meno di una settimana fa e nel corso del quale la corteggiatrice sostiene che vorrebbe incontrare Mariana, la donna che l’ha accusata di essere l’amante del suo compagno per chiarire; immediatamente viene mandato in onda anche il video in cui Rajia si confronta proprio con Mariana e le dice che non è lei l’amante del suo compagno ma una sua amica.

A quel punto Marcelo accetta di incontrare Rajia e le dice di aver capito che sta dicendo la verità ma di non capire come mai abbia deciso di coprire l’amica invece di far valere la sua opinione; Rajia dice a Marcelo che quello che prova non è un semplice interesse ma qualcosa di più, poi lo lascia nella stanza e se ne va.

Tornata in studio, Rajaa si accomoda vicino a Mariana e spiega di aver coperto l’amica perché lei ha una bambina; e proprio l’amica, che si fa chiamare Sissi, si palesa a mezzo busto e conferma la versione della corteggiatrice, raccontando particolari relativi all’incontro con il suo amante, nonchè compagno di Mariana.

La stessa Mariana resta convinta che l’amante del compagno in realtà sia Rajaa e sostiene che i due hanno passato anche un fine settimana insieme proprio a marzo; Gianni accusa Rajaa di aver ingaggiato una pessima attrice e Marcelo le dice che siccome vuole capirci qualcosa di più o l’amica risponde alle domande di Mariana o lei può pure andare via per sempre dalla trasmissione.

A questo punto la rivelazione: Mariana porta in studio delle conversazioni registrate venerdì scorso tra il suo compagno e Rajaa e Marcelo decide di ascoltarle per valutare la situazione. A questo punto Rajaa chiede di contattare telefonicamente Beppe per fargli smentire tutto ma quando la redazione di Uomini e Donne lo chiama lui sostiene di non poter restare al telefono perché sta partecipando ad un rally; la corteggiatrice pensa di chiamare allora un amico in comune che però ha il cellulare spento.

Rajia, dopo una discussione con il pubblico, esce in lacrime dallo studio mentre rientra Marcelo che rivela i dettagli della conversazione ascoltata: racconta di aver sentito Rajaa chiamare Beppe dopo la registrazione della puntata scorsa per raccontargli quello che era successo e racconta che la corteggiatrice avrebbe dichiarato proprio all’uomo che a causa della sua compagna lei non avrebbe potuto proseguire la sua carriera. Marcelo non capisce di che carriera si tratti visto che per ora ha solo partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice.

Ma non finisce qui perchè Daniela del pubblico racconta che al bingo ha incontrato una ragazza che lavora lì la quale le avrebbe confessato che il giorno prima era andata Rajaa con un uomo di mezza età e un’altra amica e che mentre giocava lei dava dei baci a quest’uomo sul collo; Rajaa nega tutto, poi chiede di chiamare Beppe su un altro numero, poi che Beppe ha una relazione con un’altra e la sua amica in collegamento conferma e dice che lo sapeva.

La puntata termina con Maria De Filippi che chiede a Rajaa se Beppe è disposto ad andare in trasmissione e lei conferma.

La nuova soap legata a Uomini e Donne è solo all’inizio…

Vi consigliamo anche