0 Shares 12 Views
00:00:00
16 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Ramona Amodeo chiede consigli su Facebook

dgmag - 30 aprile 2010
30 aprile 2010
12 Views

Che Facebook sia uno dei social network più utilizzati dagli aspiranti vip è ormai assodato ma pare proprio che quest’anno a Uomini e Donne questo strumento stia davvero spopolando.

Una delle ultime, e assidue, frequentatrici è Ramona Amodeo che sul noto social network ascolta i consigli dei suoi fan in merito alla scelta che dovrà prendere entro il prossimo mese.

Sono più di 1000 i suggerimenti che i circa 33.000 fan danno a Ramona e a leggerli tutti, o quasi, ci si rende conto che i commentatori si spaccano a metà tra i sostenitori di Andrea e i sostenitori di Mario ed è esattamente quello che sta accadendo a Ramona stessa.

La quale, ad oggi, sembra propendere sempre più verso Andrea anche se come ben sappiamo non esiste mai certezza a Uomini e Donne, che di cambiamenti in corsa vive da sempre.

Anna Super scrive, per esempio, che deve "scegliere Mario,siete fatti l’uno per l’altro ,Andrea è troppo piccolo è anche un pò pesantuccio" mentre Katiuscia le dice: "sei cambiata molto da quando ti ho vista in tv da Maria… bene continua cosi…..ti vedrei molto bene con Andrea, nn che gli altri siano falsi e tu nn gli piaccia…. spero che nn si perdano in inutili litigi e si facciano conoscere per quello che sono cosi tu potrai valutare bene…. Andrea dolce intrigante e anche se ha solo 20 anni i nn vuol … Mostra tuttodire, meglio crescerete insieme nel rapporto, ma cerca di riavvicinarlo… nn te lo fare scappare fidati….ti vedo presa da lui…è frizzante, dolce, insomma un bel tipo… forza Ramona…..ti faccio i miei piu sinceri auguri… tua fan….".

Alla fine Ramona ascolterà davvero i suggerimenti dei suoi fan su Facebook?

Loading...

Vi consigliamo anche