0 Shares 16 Views 1 Comments
00:00:00
13 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Ramona e Mario stanno insieme?

12 aprile 2010
16 Views 1

Continua il giro di notizie relative ai tronisti di Uomini e Donne: stavolta tocca a Ramona su cui è iniziata a pendere una bella spada di Damocle.

Stando a segnalazioni riportate da varie fonti in Rete e soprattutto dal blog di Uomini e Donne (non ufficiale, sia chiaro), infatti, Ramona Amodeo e Mario De Felice sarebbero già fidanzati lontano dalle telecamere del programma.

Ecco l’email inviata al blog e che gli amministratori hanno pubblicato in data 09.04.2010:

"sono sempre stata una fan di Ramona, ma ultimamente mi ha deluso molto come la maggior parte dei suoi fans sul forum…ho letto diversi commenti in internet che dicono quello che ti ho scritto,e tutti napoletani, ma ora dovrei ritrovare le pagine, ci posso provare… In più sul forum di Ramona di cui facevo parte anche io fino a poco tempo fa, io e altre ragazze sostenevamo la coppia Maurizio e Ramona, ma molti commenti sono stati cancellati dalla moderatrice grazias,nonchè amica di Ramona ( è stata lei a dirlo, la sente sempre x telefono)… la stessa grazias ha detto che la coppia si è già formata : Mario e Ramona e dovevamo smetterla di parlare di Maurizio. Quando le abbiamo fatto notare quello che aveva scritto e che allora Ramona doveva scegliere ha visto bene di cancellare tutto…io e tanti altri non siamo più andati nel forum perchè questo trono è una bufala. Poi ha creato anche il forum Mario e Ramona e sta cercando di fare pubblicità ovunque…questo non vuol dire nulla ma di certo ha fatto capire bene che Ramy ha già scelto.So dal forum che diverse persone hanno contattato la redazione ma evidentemente tutte vogliono mantenere l’anonimato x la proprio privacy e quindi la cosa ancora non è uscita fuori…ma penso ancora x poco. Se contatti la redazione devi lasciare il contatto telefonico e parlare in puntata e poche persone sono disposte a questo purtroppo".

Una testimonianza tutta da verificare, chiaramente, ma che in qualche modo getta ombre sul comportamento della tronista e del suo corteggiatore, fin da subito molto affiatati nonostante il poco tempo durante il quale hanno avuto modo di frequentarsi.

Ovviamente si tratta di una segnalazione che, ad oggi, va presa con le dovute cautele ma se fosse vero quello che sostiene la persona in questione saremmo di fronte al secondo copione di quest’anno dopo la farsa di Federico e Valentina.

Vi consigliamo anche