0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne, Ramona elimina Maurizio

23 marzo 2010
9 Views

Se il trono blu riserva sorprese per quel che riguarda Marcelo, sul trono misto è Ramona a farla da padrona dopo le prime puntate riservate ai due Samuele.

La tronista è infatti rimasta scottata parecchio quando Maurizio Pizzagalli, il suo corteggiatore preferito, ha deciso di non accettare l’esterna da lei proposta ma non si è fermato qui.

In realtà il ragazzo non ha accettato in quanto, lavorando come fotomodello, aveva un impegno preso in precedenza e dunque non ha potuto rimandare nonostante Ramona sperasse in una sua rinuncia.

Ramona in studio ha iniziato a lanciare accuse ma il corteggiatore non ha fatto altro che alzarsi dalla sedia, uscire dallo studio e lasciare la tronista da sola.

Maria De Filippi ha quindi lanciato una scommessa a Ramona: nel caso la ragazza riuscisse a riprendersi Maurizio e lui chiaramente tornasse in studio, Ramona dovrebbe mettersi al centro dello studio ed esclamare “Sono una cretina”.

Ma la tronista di Uomini e Donne, riportano le indiscrezioni, avrebbe affermato che non sarebbe mai andata a riprenderlo arrivando a sostenere che Maurizio è un bel ragazzo ma che lei sarebbe pronta ad eliminarlo perché non le avrebbe dimostrato nulla.

Intanto la stessa Ramona si sarebbe prontamente consolata tra le braccia di Mario con il quale, dopo una romantica esterna, sarebbe scattata una certa attrazione culminata in un bacio focoso.

Insomma, la svolta è arrivata davvero a quanto pare…

Vi consigliamo anche