0 Shares 13 Views
00:00:00
18 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Ramona piange per Mario, Andrea la consola

dgmag - 16 maggio 2010
16 maggio 2010
13 Views

La scelta di Ramona Amodeo si avvicina inevitabilmente e, come riporta il solito Vicolo, nell’ultima registrazione si è assistito a momenti di commozione e difficoltà da parte della tronista.

Dopo l’ingresso dei corteggiatori, Maria De Filippi ha annunciato che la prossima puntata sarà quella della scelta e poi ha chiesto a tutti e tre chi sarà il fortunato: Nicolò ha detto che non pensa di essere lui, Andrea pensa che sarà Mario ma comunque ci spera, mentre Mario che ora come ora, lui e Andrea stanno 50 e 50, soprattutto perché l’esterna con Ramona è andata male.

Poi via alle esterne e la prima è stata quella tra Ramona e Andrea il quale ha preparato dei teli grandi con stampate le immagini più belle delle loro esterne, tutti coperti per non farli vedere a Ramona. Quando la tronista è arrivata in piscina, Andrea le ha fatto vedere le immagini. I due non si sono baciati e durante l’esterna Andrea ha detto che se lui fosse la scelta dovrebbe pensare a studiare anche se potrebbero studiare insieme. Ramona ha chiesto di rimanere senza telecamere con Andrea ma la richiesta è stata rifiutata. In studio Maria ha cercato di capire perché Ramona volesse stare senza telecamere e lei ha spiegato che voleva vedere come sarebbe stato fuori.

Dopo l’esterna di Andrea è stato mostrato un RVM di Mario in cui il corteggiatore ha sottolineato che lei non si è comportata bene perché voleva baciarsi con tre ragazzi in contemporanea e che si doveva vergognare perché se fosse stato nei panni dei suoi genitori si sarebbe infastidito.

E’ stato mandato un RVM con la reazione di Ramona al video di Mario in cui la corteggiatrice ha detto di non aver fatto nulla di male e si mette a piangere.

Si è passati poi all’esterna tra Ramona e Mario con la tronista che ha dichiarato di essere delusa e di essersi allontanata da Mario per via del suo atteggiamento; lui ha detto che forse è il contrario, perché all’inizio provava dei sentimenti per lei, ma lei l’ha deluso con Andrea e ora forse lui sta giocando, anche se lui a lei ci tiene ancora. I due si sono abbracciati e lui le ha etto che vorrebbe baciarla, ma lei si è allontanata e le dice che quel privilegio sarebbe stato solo per il suo uomo.

In studio Ramona ha raccontato che la mamma preferisce Mario ma se dovesse scegliere Andrea, lei sarebbe comunque contenta perché anche lui è un bravo ragazzo. I corteggiatori rivelano che ai propri familiari Ramona piace.

Ultima esterna tra Ramona e Nicolò in riva al lago poi in un locale, vestito elegante con i capelli tirati indietro; il ragazzo le ha raccontato che in estate dovrà fare l’animatore e le ha chiesto se lei sarebbe disposta ad andare con lui qualora fosse la sua scelta.

I tre corteggiatori hanno infine ballato, consecutivamente, con Ramona, dopo che lei aveva scelto di ballare solo con Andrea.

A fine puntata Ramona ha dichiarato che preferisce fisicamente Mario, mentre Andrea, che all’inizio non le piaceva ma che ora lo apprezza talmente tanto per il suo carattere che adesso lo vede anche più bello.

Loading...

Vi consigliamo anche