0 Shares 18 Views
00:00:00
17 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Ramona sceglierà Andrea?

dgmag - 29 aprile 2010
29 aprile 2010
18 Views

Sembra sempre più vicina la scelta di Ramona Amodeo che, stando alle ultime anticipazioni, pare proprio preferire Andrea Angelini a Mario nonostante in molti si chiedano cosa trovi nel corteggiatore la bella napoletana.

Secondo quanto trapela dalle talpe presenti alle ultime registrazioni, Ramona avrebbe avuto un’esterna di fuoco proprio con Andrea a dimostrazione del legame che unisce i due.

Nell’esterna che Ramona ha registrato sulla spiaggia con Mario, la tronista ha letto la lettera che il corteggiatore le aveva scritto e gli ha dedicato una canzone di Laura Pausini, Vivimi.

Ma a colpire Ramona è stato Andrea
, che per l’esterna ha deciso di portarla a casa sua per farle assaporare la cucina tipica della sua terra proponendole di trascorrere le prossime vacanze estive proprio lì; inoltre Andrea le ha confidato che il suo Si non è temporaneo ma permanente perchè davvero preso dalla ragazza.

In studio Andrea ha però avuto da ridire sull’atteggiamento di Ramona che aveva deciso di dare una possibilità anche a Mario e Nicolò e per questo ha minacciato di andarsene; ma quando Tina, Maria e Gianni hanno fatto capire a Ramona quanto lui sia vero Ramona, colpita dalla sensibilità del ragazzo, si è alzata, ha preso per mano Andrea  e l’ha invitato a ballare la canzone Se fosse per sempre di Biagio Antonacci.

Scelta vicina e, per una volta, reale?

Loading...

Vi consigliamo anche