0 Shares 121 Views
00:00:00
18 Jun

Anticipazioni Uomini e Donne, Rosy e Amalia cacciate?

dgmag - 29 dicembre 2009
29 dicembre 2009
121 Views

Sarà vero o sarà solo una falsità? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate di Uomini e Donne, previste per gennaio 2010, ma per adesso l’anticipazione è di quelle che meritano lo strillo: pare che Rosy Chiarelli e Amalia Grotta abbiano litigato durante una registrazione e siano state cacciate fuori dallo studio.

Le due, accanite signore del pubblico che non si perdono d’animo neanche quando si ridicolizzano davanti a tutti, sarebbero arrivate alle mani e così la produzione avrebbe deciso di allontanarle definitivamente tanto che di loro non si ha nessuna notizia durante le ultime registrazioni del programma.

Ricordiamo che Rosy era già stata protagonista di varie risse con Tina Cipollari che peraltro l’aveva accusata di essere falsa e spudorata.

A questo punto resta da capire se la rissa tra Rosy e Amalia sarà mandata in onda a beneficio degli ascolti o se Maria De Filippi preferirà mantenere la linea della discrezione anche a causa dello scarso appeal del programma nel suo complesso; per ora nessuna messa in onda ma non è detto che, a seguito delle tante indiscrezioni, la conduttrice non decida di cavalcare l’onda.

Loading...

Vi consigliamo anche