0 Shares 12 Views
00:00:00
18 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Samuele Mecucci ha lasciato perchè stressato?

dgmag - 24 maggio 2010
24 maggio 2010
12 Views

Mentre le fan di Uomini e Donne attendono con ansia la scelta di Ramona Amodeo, torna a far parlare il caso di Samuele Mecucci che ha lasciato il trono dopo essere stato smascherato per aver giocato con il fuoco e aver preso in giro tutti.

Sulle pagine di Visto si scopre che la vera motivazione della fine del trono di Samuele Mecucci potrebbe essere legata al troppo stress patito dal tronista per via di Luana Pellecchia con la quale si sarebbe visto lontano dagli studi televisivi.

Stando a Visto, inoltre, Mecucci avrebbe voluto già da tempo abbandonare la trasmissione a causa sia dello stress che del mancato interesse nei confronti delle corteggiatrici rimaste in studio e dunque le rivelazioni di Luana e di Ramona non hanno fatto altro che aumentare questo desiderio.

Intanto la mamma di Samuele è uscita allo scoperto e ha scritto una lettera parzialmente resa nota dal VicolodelleNews in cui difende il figlio e le sue scelte: "con mio marito stiamo insieme da più di 40 anni, abbiamo due figli indipendenti ed una splendida nipote… Abbiamo circa 30 ettari di terreno… dove c’è di tutto, ortaggi, frutta… animali e dove Samuele con mio fratello allevano e curano tutti i giorni più di dieci cavalli… Per noi queste sono le cose importanti… quelle semplici, fatte di sacrificio e di lavoro… Non abbiamo bisogno delle proprietà e i soldi di nessuno… e tanto meno credo mio figlio possa essere definito un bastardo".

Le parole della mamma di Samuele Mecucci raccontano del bene che una donna vuole al proprio figlio ma forse dimenticano di raccontare che, se davvero quello che conta nella vita è la semplicità e la serenità, forse partecipare a Uomini e Donne contraddice questi valori.

L’uscita di scena di Samuele Mecucci da Uomini e Donne rappresenta comunque l’ennesimo fallimento di questa stagione che si è risollevata, ahinoi, solo grazie agli Over 60.

Loading...

Vi consigliamo anche