0 Shares 14 Views
00:00:00
18 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Samuele Mecucci sceglierà Monica?

dgmag - 11 maggio 2010
11 maggio 2010
14 Views

Che succede a Samuele Mecucci, il tronista di Uomini e Donne scelto dalla redazione del programma per ravvivare un trono sempre più sottotono?

Ci si interroga sulla salute di Samuele che nel corso della puntata di giovedì scorso è apparso molto meno brillante del solito, con gli occhi rossi e lacrimanti e soprattutto una voglia di fare confusione completamente assente.

Gli estimatori del tronista parlano di un possibile problema di salute, forse una congiuntivite, mentre altri rapportano la condizione del tronista al dispiacere di aver fatto una brutta figura dopo che la corteggiatrice Luana si è alzata, ha salutato il pubblico e se n’è andata.

Luana ha infatti rivelato di aver ricevuto dei bigliettini da Samuele, di essersi incontrati una sera a casa di un amico in comune e di essersi telefonati più di una volta all’inizio del trono anche se questo è espressamente vietato dal regolamento di Uomini e Donne; Samuele non ha tirato fuori nessuna parola e ha invece ribadito ciò è successo all’inizio del trono.

A questo punto, calcolando che Samuele potrebbe virare su Monica, Luana tornerà in studio per approfondire la conoscenza di Samuele oppure sarà lo stesso tronista a non volerla?

Ad oggi infatti resta Monica che pare essersi buttata a capofitto su Mecucci dopo aver rifiutato Samuele Nardi ma la confusione sui troni è talmente tanta che arrivare alla fine di maggio, a chiusura di trasmissione, è sempre più difficile.

Loading...

Vi consigliamo anche