0 Shares 13 Views 2 Comments
00:00:00
16 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne, Samuele Mecucci tronista?

dgmag - 4 marzo 2010
4 marzo 2010
13 Views 2

La notizia circola da qualche giorno sui blog specializzati e non possiamo fare a meno di parlarne anche noi: Samuele Mecucci, ex corteggiatore di Monica Pisano, potrebbe diventare uno dei tronisti di Uomini e Donne.

Samuele è diventato subito uno dei corteggiatori di punta di Monica Pisano non tanto per il suo appeal nei confronti della ragazza, che peraltro non lo ha scelto neanche per sbaglio, quanto per la sua simpatia da romano verace, che lo ha fatto diventare una sorta di personaggio.

Gli scenari che si aprono, a questo punto, sono due: Samuele potrebbe affiancare Ramona Amodeo dando vita ad un trono misto oppure, si vocifera, addirittura sostituire Marcelo Fuentes, il cui trono è stato messo in discussione per via della poca chiarezza dello stesso tronista, o Federico D’Aguanno, anche lui messo più volte in discussione.
 
Per ora le ipotesi sono tutte al vaglio della produzione che con Samuele potrebbe decidere di dare un po’ di sprint ad un programma che va perdendo forza giorno dopo giorno e che pare reggersi solo su piccoli scoop da quattro soldi e situazioni ingigantite ai limiti del sopportabile.

Loading...

Vi consigliamo anche