0 Shares 7 Views
00:00:00
16 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Samuele Nardi attratto da Annalisa

dgmag - 14 ottobre 2010
14 ottobre 2010
7 Views

Dopo avervi raccontato in lungo e largo cosa sta combinando Andrea Angelini in Uomini e Donne, torniamo finalmente a parlare dell’altro tronista, Samuele Nardi, che secondo le anticipazioni che arrivano dal Vicolo delle News pare aver iniziato a darsi seriamente da fare per portare l’attenzione su di lui.

E’ accaduto tutto durante l’esterna con Annalisa che sembrerebbe averlo colpito al punto tale da portarlo a commettere una "pazzia".

Samuele avrebbe infatti baciato ripetutamente sulla bocca la corteggiatrice ammettendo di essere pronto per andare oltre tra l’imbarazzo della ragazza che sembra comunque molto interessata a Nardi.

E proprio l’interesse di Samuele per Annalisa avrebbe scatenato la gelosia di Valentina che, in studio, si sarebbe scagliata contro la tronista a favore della quale sarebbe intervenuto proprio il tronista dimostrando così di tenere parecchio alla ragazza.

In studio anche Andrea Angelini ma la cronaca del suo ritorno la trovate qui.

Nelle prossime puntate Samuele porterà in esterna Claudia, Valentina e Annalisa mentre Andrea porterà Ameriga, Sabrina e Perla.

Loading...

Vi consigliamo anche