0 Shares 9 Views
00:00:00
16 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Samuele Nardi e Andrea Angelini tronisti blu

dgmag - 4 settembre 2010
4 settembre 2010
9 Views

E’ stata registrata ieri pomeriggio la prima puntata di Uomini e Donne durante la quale sono stati presentati i primi tronisti della stagione.

Niente di nuovo sotto il sole visto che i "nuovi tronisti" sono Samuele Nardi e Andrea Angelini, già protagonisti della scorsa stagione: il primo era stato rifiutato da Teresanna Pugliese mentre il secondo non era stato scelto da Ramona Amodeo che invece aveva scelto Mario De Felice.

In studio per la prima registrazione anche Ramona Amodeo che, quando è il turno di Andrea Angelini, viene chiamata in causa al punto da iniziare una sorta di chiarimento che diventa battibecco con il ragazzo.

Subito i primi screzi tra pubblico e tronisti con Rosy che attacca Andrea sostenendo che il ragazzo è completamente diverso rispetto a quello che vuole far credere.

Prime scelte per Samuele e Andrea: il primo porta in esterna Caterina, una ragazza che dichiara di volersi escludere dalla competizione perchè le altre ragazze sono troppo frivole ma che probabilmente aveva studiato tutto fin dal primo momento, in modo da guadagnarsi quell’attimo di celebrità che la trasmissione regala a tutti.

Andrea ha scelto di portare in esterna due ragazze completamente diverse tra di loro.

Ieri pomeriggio è stata registrata anche la prima puntata de L’amore non ha età, spin-off di Uomini e Donne, e dopo le registrazioni del Trono Over.

Loading...

Vi consigliamo anche