0 Shares 12 Views
00:00:00
14 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Samuele Nardi sceglie Teresanna Pugliese che rifiuta

25 maggio 2010
12 Views

Dopo Ramona Amodeo anche Samuele Nardi ha compiuto la sua scelta e, come riportano le anticipazioni su Uomini e Donne provenienti da VicolodelleNews, anche in questo caso il finale era scontato.

Il tronista marchigiano ha infatti ceduto alle lusinghe si Teresanna Pugliese la quale gli ha però detto di no lasciandolo con un palmo di naso, nonostante in realtà il tronista si aspettava una possibile reazione di questo tipo a fronte di quanto accade sul trono da qualche mese.

La De Filippi ha mandato mandati in onda i momenti più belli che il tronista ha vissuto con Teresanna e con Monica prima di passare alle esterne.

Esterna Samuele – Monica
: la ragazza va al bar di Samuele per parlare. I due, poi, passeggiano per il paese e lì il tronista le regala una foto di una esterna che hanno fatto in passato. Successivamente Monica gli manda un biglietto per invitarlo a cena. Lui arriva al ristorante, poi sopraggiunge lei. Qui parlano di nuovo: Monica gli dice che sa che lui sceglierà Teresanna. Nonostante tutto si mettono a ballare.

Esterna Samuele – Teresanna: i due al mare discutono e di nuovo il tronista rinfaccia alla corteggiatrice di essere andata la volta precedente da Samuele 2. Tornati in studio Maria fa uscire le due corteggiatrici, poi dice che si aspetta un no da Teresanna, dato che lei gliel’ha sempre detto.

Entra Monica che blocca Samuele e gli dice che sa di non essere la sua scelta e che non c’è bisogno che lo dica.

Entra poi Teresanna. Lui dice che all’inizio gli stava antipatica, ma man mano conoscendola ha iniziato a provare qualcosa e ora prova delle forti emozioni per lei. Per questo la sceglie. Teresanna fa un lungo discorso: le sue amiche le hanno consigliato di dire sì per avere successo, ma siccome lei è sincera la sua risposta è no, perché non è presa da lui, visto che lei dal programma voleva uscire con una storia e innamorata.

Samuele scoppia a piangere e, quando si riprende, inizia a discutere con Teresanna dandole della falsa, dicendole che è una brava attrice e che lei per quattro volte le ha detto che stava lì per lui e alla fine è riuscita a dirgli di no. Il pubblico l’accusa di aver fatto tutto per il trono ma lei nega.

Maria prima di far salutare Tina dice a Samuele che le dispiace per il no ricevuto, perché è un bravo ragazzo.

Loading...

Vi consigliamo anche