0 Shares 6 Views
00:00:00
12 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Samuele Nardi senza corteggiatrici

8 novembre 2010
6 Views

Sarà anche bello e affascinante ma Samuele Nardi a Uomini e Donne proprio sembra essere una goccia fuor d’acqua tanto da riuscire a far allontanare pesantemente tutte le sue corteggiatrici.

Se lo scorso anno era stata Teresanna a lasciarlo con un palmo di naso alla fine della trasmissione, quest’anno le cose stanno andando male già in corsa con la corteggiatrice Annalisa che dopo aver manifestato interesse per Samuele ha fatto marcia indietro a seguito di un’esterna che proprio non le è piaciuta.

La flemma che accompagna Samuele aumenta di puntata in puntata e questo non fa che favorire Andrea Angelini, che invece si sta dando da fare con le corteggiatrici al punto da destare l’attenzione di sempre più persone.

Ad oggi solo Valentina sembra provare ancora un minimo di interesse nei confronti di Samuele ma non è detto che la corteggiatrice resterà sui suoi passi visto che tutte le ragazze che escono con il tronista alla fine scappano.

Non sappiamo cosa accadrà prossimamente ma di certo il trono di Samuele Nardi vacilla e forse vacillano anche le certezze di Maria De Filippi che ha puntato su un personaggio che non sembra proprio in grado di calamitare le attenzioni generali.

Vi consigliamo anche