0 Shares 17 Views
00:00:00
12 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: scelte di Teresanna, Giulia Montanarini e Gianfranco Apicerni

20 maggio 2011
17 Views

Mentre Canale 5 sta trasmettendo la scelta di Marco Meloni, sono state registrate le puntate con le scelte di Teresanna Pugliese, Giulia Montanarini e Gianfranco Apicerni che saranno mandate in onda nelle prossime due settimane così da portare a conclusione anche questa stagione di Uomini e Donne.

Iniziamo da Apicerni che è arrivato alla fase finale trovandosi a dover scegliere tra Alessandra Caliandro e Valeria Bigella e ha deciso per la seconda corteggiatrice che secondo le anticipazioni ha accettato senza alcuna riserva.

Positiva anche la risposta ottenuta da Teresanna Pugliese, già corteggiatrice di Samuele Nardi, che non rispettando i pronostici, ha scelto Antonio Passarelli mettendo da parte il favorito Francesco Monte.

Quanto a Giulia Montanarini, previsioni sbagliate quelle diffuse in precedenza: la donna ha deciso di accettare la corte di Alessio Lo Passo nonostante le perplessità della sorella Claudia che con il corteggiatore ha avuto spesso discussioni. Lo Passo ha accettato e in studio anche per la Montanarini sono scesi i famosi petali rossi.

Maggiori e più approfondite informazioni sulle scelte a breve.

Vi consigliamo anche