0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne, si chiude il 31 maggio

3 maggio 2010
10 Views

Ancora anticipazioni su Uomini e Donne che quest’anno regala blande emozioni ma una marea di anticipazioni, più o meno veritiere e sensate.

L’ultima riguarda la chiusura del programma che dovrebbe essere anticipata di una settimana rispetto a quanto preventivato all’inizio dell’anno.

Secondo i nuovi palinsesti Mediaset, infatti, dal 31 maggio arriverà su Canale 5 nella stessa fascia oraria di Uomini e Donne la soap opera Alisa segui il tuo cuore che andrà dunque a sostituire i troni di Maria De Filippi.

Perchè chiudere in anticipo Uomini e Donne che doveva prolungarsi fino al 7 giugno? Se analizziamo i dati Auditel e le dinamiche di Uomini e Donne di quest’anno possiamo ipotizzare che si tratti di un problema legato da un lato agli ascolti più bassi del normale e dall’altro lato di un problema legato alle coppie di tronisti e corteggiatori rimasti.

Ad oggi, infatti, i troni sono scialbi e si trascinano stancamente per dare modo ai protagonisti di diventare famosi ma non hanno molto senso nell’economia complessiva del programma, che quest’anno si è davvero snaturato.

La chiusura anticipata di Uomini e Donne, dunque, potrebbe essere un modo per ricostruire da zero la trasmissione, ripartendo a settembre più carichi, e si spera con qualche novità in più, che mai!

Vi consigliamo anche