0 Shares 11 Views
00:00:00
16 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna Pugliese tra Samuele Nardi e Samuele Mecucci

dgmag - 14 maggio 2010
14 maggio 2010
11 Views

Anche il trono di Samuele Mecucci e Samuele Nardista per volgere al termine e iniziano a farsi largo le ipotesi relative alle loro scelte.

Sicuramente in pole position troviamo il simpatico Mecucci che, stando alle indiscrezioni che trapelano in questi giorni oltre alle immagini già mandate in onda durante le ultime puntate di Uomini e Donne, potrebbe trovare in Teresanna Pugliese la compagna ideale.

Durante la puntata di ieri la ragazza è stata oggetto di critiche da parte delle altre corteggiatrici di Samuele Mecucci in quanto si è presentata a casa del ragazzo per fargli una sorpresa e ha potuto così conoscere la sua famiglia.

Ciò che fa imbestialire il pubblico e le altre corteggiatrici è l’atteggiamento di Teresanna che si dice indecisa tra Mecucci e Samuele Nardi, lasciandosi aperte due possibilità ma allo stesso tempo rischiando di fare una pessima figura agli occhi di chi guarda.

Non a caso al rientro in studio, nella puntata di ieri, Teresanna è stata accolta freddamente da Samuele Nardi che le ha chiesto di chiarirsi e non ha accettato di ballare con lei, umiliandola davanti a tutti.

Loading...

Vi consigliamo anche