0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari prende a schiaffi Bubi Barbieri

16 maggio 2011
10 Views

Nel corso della registrazione della scelta di Marco Meloni è successo qualcosa che probabilmente passerà alla storia di Uomini e Donne: l’opinionista Tina Cipollari ha tirato uno schiaffo all’opinionista Bubi Barbieri.

Come al solito il motivo scatenante è legato alla presenza in studio di Lenardo e Diletta alla cui vista Bubi si è infastidita iniziando a litigare e rispondere male; ad un certo punto Tina per difendere Diletta ha invitato Bubi a trovarsi un uomo.

A questo punto Bubi le ha risposto di prestarle suo marito alludendo di fatto a qualche presunta scappatella di Chicco Nalli a Tina senza farselo ripetere due volte si è alzata dalla sedia e ha mollato uno schiaffo all’ex corteggiatrice.

Non è detto che la lite sarà mandata in onda ma è possibile che la Barbieri prenda dei provvedimenti contro Tina Cipollari sostenendo che le cose sarebbero andate in maniera diversa e che dunque valuterà "delle cose sulla gravità di ciò che ho subito".

Intanto la la bacheca della sua pagina Facebook è stata chiusa in modo tale da non dare adito ad altre provocazioni e probabilmente in vista di un’azione di chissà che tipo contro Tina Cipollari.

Loading...

Vi consigliamo anche