0 Shares 17 Views
00:00:00
16 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: troni e tronisti dei prossimi mesi

dgmag - 19 gennaio 2012
19 gennaio 2012
17 Views

Dopo la scelta di Giorgia Lucini, cambia Uomini e Donne che per la seconda parte della stagione 2011-2012 introduce un nuovo trono misto fatto di ragazze e ragazzi in cerca del "primo" amore e che si presenteranno in studio in gruppo.

Come abbiamo avuto di anticipare, il trono Under sostituirà del tutto il trono femminile allo scopo di portare spettatori appartenenti a diverse fasce di età che in questo modo in una settimana potranno seguire il trono Under, il trono Over e il trono Blu spalmati dal lunedì al venerdì.

Pare inoltre che la scelta di Cristian Galella sarà registrata a fine gennaio mentre quella di Francesco Monte e Alessio Lo Passo sarà rimandata a maggio durando dunque un anno intero; in realtà non c’è alcuna conferma di ciò e le supposizioni si basano sul fatto che Galella continua a passare da una città d’Italia all’altra per andare a trovare le sue corteggiatrici mentre Lo Passo e Monte continuano a non scegliere nessuna.

Inoltre le registrazioni del trono Blu sarebbero state sospese almeno per ora e secondo qualcuno la situazione è difficile da comprendere per quel che riguarda tutti e tre i tronisti, cosa che inevitabilmente potrebbe far slittare di molto la decisione finale.

Quanto al trono Over
, continuano le avventure degli arzilli vecchietti alla corte della De Filippi: Alina ha detto no a Massimo ed è stato presentato un nuovo aspirante, Gennaro, che ha raccontato la sua vita e ha chiesto di voler frequentare Luciana. E in studio si continua con le gare di ballo tra gli Over che a quanto pare, nonostante tutto, vincono su tutti gli altri tronisti.

Loading...

Vi consigliamo anche