0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne, troni rimescolati per la fine del programma?

8 aprile 2010
11 Views

Solo ieri si è parlato, ovunque praticamente, del possibile ingresso di Mauro Marin tra i tronisti di Uomini e Donne per dare pepe a questa edizione particolarmente funesta del programma.

A quanto pare, però, le voci sono state già smentite e anzi pare proprio che Marin non salirà affatto sul trono di Uomini e Donne così come non si procederà a nessun nuovo innesto tra i tronisti.

Secondo voci accreditate, la redazione dopo aver assistito all’uscita di scena di Federico D’Aguanno e ad una sempre più tormentata situazione che vede protagonista Marcelo Fuentes e le sue corteggiatrici, abbia deciso di rimescolare letteralmente i troni.

Ad oggi si parla dunque dello spostamento di Samuele Mecucci e Samuele Nardi sul trono Blu e del trasferimento di Marcelo Fuentes sul trono Misto a far compagnia a Ramona Amodeo.

Un rimescolamento che in questo modo permetterebbe a Uomini e Donne di arrivare alla fine di questo ciclo di puntate senza apportare grandi stravolgimenti, sui quali si lavorerà il prossimo anno con l’innesto di nuovi tronisti, possibilmente più intriganti e forti.

Non resta che vedere se queste voci, ennesime, saranno confermate o se si tratta dell’ennesimo passaparola sbagliato su una trasmissione che di passaparola sa di vivere.

Loading...

Vi consigliamo anche