0 Shares 14 Views
00:00:00
14 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: tutti i tronisti dell’edizione 2010-2011

20 settembre 2010
14 Views

Doveva iniziare oggi ma è stata posticipata a domani la nuova edizione di Uomini e Donne di cui si parla comunque da inizio settembre per via delle registrazioni che sono iniziate subito dopo la fine dell’estate.

Sono ormai 15 le edizioni di Uomini e Donne che nel corso degli anni hanno permesso a Maria De Filippi di guadagnarsi il titolo di signora del pomeriggio nonostante nella scorsa edizione tra scandali e situazioni improbabili la situazione sia sfuggita di mano un po’ a tutti.

Come già vi abbiamo anticipato, quest’anno la De Filippi ha deciso di dividere Uomini e Donne in tre tronconi: la versione classica, la versione Over e la versione chiamata L’amore non ha età.

Per questo sono quattro i tronisti in carica che sperano di trovare la loro anima gemella: Andrea Angelini e Samuele Nardi per il trono classico e Leonardo Greco con Federico Romano per L’amore non ha età.

Per quel che riguarda la versione Over, sono aperti i casting per individuare corteggiatori che vogliono provare ad incantare Franca ed Ennio mentre è certa la partecipazione come super ospite di Angela Troina, la Favolosa Cubista che ha incantato Italia’s Got Talent.

Non si sa nulla invece circa il trono rosa che per ora sembra essere stato eliminato del tutto a favore dei troni blu. del resto le corteggiatrici sono sempre più agguerrite dei corteggiatori e visto che il successo di Uomini e Donne è legato anche alla dose di polemiche che possono scaturire in studio e in esterna evidentemente adesso puntare sul trono blu è sembrata la scelta migliore alla De Filippi e company.

Vi consigliamo anche