0 Shares 11 Views
00:00:00
13 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne:la scelta di Samuele Nardi è vicina

5 febbraio 2011
11 Views

Dopo la scelta di Leonardo Greco e quella non andata a buon fine di Andrea Angelini, anche Samuele Nardi si prepara a lasciare il trono di Uomini e Donne e a scegliere.

La decisione sarà annunciata a breve, giusto il tempo di un altro paio di esterne e poi Samuele prenderà la sua decisione che sarà dettata dagli ultimi avvenimenti, di cui danno conto le talpe del VicolodelleNews.

Nel corso dell’ultima puntata registrata è stata mostrata l’esterna di Samuele e Valentina in montagna ma in studio Samuele ha ribadito di avere perplessità circa il reale interesse della corteggiatrice nei suoi confronti; la redazione avrebbe poi mandato in onda un filmato in cui Valentina si lamenta delle attenzioni di Samuele nei confronti di Claudia.

Ovviamente è stata poi mostrata l’esterna di Samuele e Claudia nel corso della quale sono volati baci e strusciamenti vari che hanno fatto pensare ad un interessamento reale della ragazza nei confronti di Samuele.

Carte in tavola completamente mescolate visto che il tronista aveva dichiarato di essere pronto a scegliere già un paio di settimane fa e aveva poi dovuto abdicare alle situazioni che si stavano creando: chi sceglierà fra poco non si sa, quello che si spera è che a Samuele non capiti quanto già gli è successo lo scorso anno quando Teresanna Pugliese dopo averlo illuso non ne assecondò la scelta.

Vi consigliamo anche