0 Shares 11 Views
00:00:00
11 Dec

Antonio Sisca da Italia’s Got Talent ad Amici?

Gianfranco Mingione
13 novembre 2013
11 Views

Si chiude un palco e se ne apre un altro! Antonio Sisca, ventidue anni, calabrese, ballerino in gara nell’ultima edizione di ‘Italia’s Got Talent’, potrebbe approdare ad Amici, altro talent, condotto da Maria De Filippi. Proprio la signora di Mediaset è rimasta incantata dall’esibizione del giovane artista, che si è esibito con una performance di danza classica e acrobatica. Antonio è un volto già noto per la De Filippi, in quanto riuscì ad entrare nella scuola di Amici quando aveva 18 anni, pur non arrivando in finale. Per far colpo su Maria, si vede che di progressi in questi quattro anni, ne ha fatti molti.

Mi piacerebbe presentarti ad un Direttore artistico di Amici”. Una segnalazione di merito, quella della De Filippi che, come riporta tgcom24.mediaset.it, ha affermato: “C’è un Direttore artistico di Amici, Giuliano Peparini, che è un bravissimo coreografo – ha spiegato in studio Maria – Lui fa il direttore artistico del programma. Non è una scelta che dipende da me, ma unicamente da lui; però tu sei un gran belvedere e mi piacerebbe che anche lui ti vedesse. Sarebbe una bella soddisfazione entrare da professionista, no?”.

Un’offerta difficile da rifiutare e che sembra aprire un nuovo futuro professionale per il ballerino, oltre a dimostrare che, nella vita, tutto può accadere. Soprattutto in un Paese come il nostro, l’Italia, spesso bloccato su percorsi incentrati sul merito, le capacità e l’estro dei suoi giovani volenterosi.

[foto: sultronodiuominiedonne.forumfree.it]

 

Vi consigliamo anche