0 Shares 17 Views
00:00:00
16 Dec

Arena di Verona: Gianni Morandi live su Canale 5 stasera e domani

Gianfranco Mingione - 7 ottobre 2013
Gianfranco Mingione
7 ottobre 2013
17 Views

Su Canale 5 torna il ragazzo che amava i Beatles e i Rolling stones! Mancano poche ore alla partenza del primo dei due concerti evento che andranno in onda stasera e domani sera su Canale 5. I concerti si terranno nella storica e suggestiva cornice dell’Arena di Verona e a condurli come protagonista sarà il sempreverde cantante della musica leggera italiana, Gianni Morandi. Dopo la conduzione di Sanremo e la partecipazione, lo scorso anno, allo show dell’amico Adriano Celentano, il cantante di Monghidoro ritorna per due serate come protagonista.

Numeri importanti: 110 orchestrali e 300 tecnici di scena. Ad accompagnare Morandi nelle sue esibizioni ci sarà la sua band e un’orchestra composta da musicisti di diversi conservatori italiani, diretta dal Maestro Leonardo De Amicis. Il cantante non è solo, anzi, sul palco e dietro le quinte ci sarà una grande squadra a “giocare” con lui: 110 artisti e 300 tecnici di scena, sotto la direzione artistica di Gianmarco Mazzi e la regia televisiva di Roberto Cenci, danno l’idea di quanto e che lavoro ci sia dietro alle due serate.

Gli ospiti? Dalla Carrà a Rita Pavone, passando per Zalone! E due serate così non potevano non annoverare degli ospiti del calibro di Raffaella Carrà, Rita Pavone, i due premi Oscar Cher e Ennio Morricone, ed il simpatico Checco Zalone. Tutti duetteranno sul palco con l’eterno ragazzo degli anni sessanta che, in quanto a vitalità, non ha nulla da invidiare ai colleghi più giovani.

[foto: www.themusik.altervista.org]

Loading...

Vi consigliamo anche