0 Shares 17 Views
00:00:00
14 Dec

Arisa parla di X Factor: ‘Mi manca, mi manca un casino!’

LaRedazione
3 ottobre 2013
17 Views

In questa edizione 2013, Arisa non fa più parte della giuria di X Factor. Lo scorso anno la giovane cantante aveva chiuso la sua esperienza tra i giurati del talent-show in modo turbolento, con un litigio clamoroso con la conduttrice Simona Ventura.

Era dunque scontato non vederla più in campo, anche se per alcuni mesi le cose sembrava potessero essere ricomposte. E ora sente la mancanza di quell’arena ed è lei stessa a dirlo con chiarezza: l’atmosfera del talent-show, il saggio, la gara… insomma tutto quello che fa di X Factor un eccitante momento di competizione tra talenti emergenti, l’adrenalina, le votazioni, il successo o lo sconforto dei partecipanti.

Intervenuta in tv a ‘Quelli che il Calcio’ Arisa ha confessato a Nicola Savino che la trasmissione le piaceva tanto e ora X Factor le manca.
Parlando dell’edizione in corso, Arisa ha avuto parole lusinghiere per il suo sostituto, il cantante Mika, che le pare adatto al ruolo e le sta molto simpatico, perché anche lei si considera un po’ una straniera che parla italiano!

E’ proprio il cantante libanese ad essersi rivelato la grande autentica sorpresa di questa edizione, per la sua serietà e il modo spigliato con il quale è entrato ‘nella parte’.
Arisa ha tessuto le lodi anche del confermatissimo Elio, di cui ha lodato la ‘super-performance’ sanremese dello scorso anno, dove si era esibito con le Storie Tese interpretando il grande successo ‘La canzone mononota’.

Terzo intervento di Arisa su Morgan, che la cantante ha definito uno tra gli artisti più affascinanti in Italia.
Sull’acerrima nemica Simona Ventura invece Arisa non ha speso nemmeno una parola. Arisa ha ancora qualche sassolino nella scarpa e vorrebbe tanto toglierselo, ma per ora affida il suo risentimento al silenzio.
Certo la giovane cantante ha scelto un basso profilo, senza lasciar trasparire nulla e anzi, lanciando messaggi distensivi nei confronti di tutti, buoni e cattivi.
Del resto, era stata proprio Arisa a rivelare le vere ragioni della sua esclusione dalla settima edizione del talent-show.

Inizialmente si era parlato del fatto che lei intendesse dedicarsi esclusivamente alla musica, ma in seguito è venuto fuori che c’era dietro il chiassoso litigio con la Ventura, avvenuto in diretta durante una puntata. A quel punto, la produzione non ne aveva più voluto sapere di lei, rendendole naturalmente impossibile proseguire nel 2013 tra i giurati.
Arisa ha colto l’occasione per parlare anche della sua ultima fatica che l’ha vista impegnata in qualità di doppiatrice nel film d’animazione ‘Cattivissimo Me 2’.
Per Arisa anche un nuovo tour alle porte: partirà il prossimo 4 febbraio dal Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Vi consigliamo anche